Pagine

martedì 22 maggio 2012

Ma quando finisce la giornata di una mamma?

Non so che cosa mi abbia preso, ma soprattutto mi chiedo da dove venga tutta questa energia che mi ritrovo in corpo. Pensavo che con due figlie, tra l'altro così vicine di età, sarebbe stato tutto difficilissimo. Tutto sommato, probabilmente perchè Camilla è una bimba angelica, ce la stiamo cavando bene e sto riuscendo a fare tante tante cose che alla nascita della mia prima figlia non sarei mai stata in grado di fare. Stasera alle 19 iniziando la cena ho pensato "dai che la giornata è quasi finita", ma adesso che son passate 4 ore da quel pensiero mi rendo conto di quante altre cose sono riuscita a fare in questo tempo. Ho forse dei super poteri?
Oltre alla concitata preparazione del battesimo, ho appena finito di preparare lo yogurt fatto in casa. Finito si fa per dire ora i fermenti devono fare la loro parte e tra sei ore controllerò cosa è venuto fuori. Tanto tra sei ore sicuramente sarò sveglia ad allattare...cinque minuti per controllare lo yogurt li trovo!
Domani mattina si saprà il verdetto!
E adesso vado ad allattare e poi, forse arriverà il meritato riposo!

Nessun commento:

Posta un commento