Pagine

lunedì 21 maggio 2012

Per non annoiarsi....

Giusto per non Annoiarsi abbiamo deciso di battezzare la piccola Camilla. Quando l'abbiamo comunicato la risposta più comune è stata "di già?".
Si domenica ci sarà il battesimo!
Visto che nella nostra parrocchia c'era già il battesimo della cuginetta delle nostre bimbe, abbiamo deciso di unirci anche noi. Sarà bello condividere con parenti e amici (molti in comune) questa bella festa, oltre alla condivisione della fatica dei preparativi e anche delle spese.
Ovviamente sto preparando anche qualche cosina hand Made, appena produco vi posto le foto!

2 commenti:

  1. Brava Laura, anche io ho sempre cercato di battezzare "velocemente". Il Cavaliere, che è nato 15 giorni in anticipo, è stato battezzato il giorno previsto per la nascita... C'erano già diversi amici che battezzavano i figli lo stesso giorno, per cui l'organizzazione è stata super semplice: abbiamo aggiunto il nome sulla mega torta, e suddiviso ulteriormente compiti e spese (io ho fatto proprio pochino...). Augurii, e vi penseremo domenica!!

    RispondiElimina
  2. Grazie CRI!
    È vero è sempre bello condividere i momenti preziosi della nostra vita! Che bello sapere che noi non siamo gli unici "pazzi" a fare queste scelte last minute senza troppi fronzoli e preparativi.
    Grazie per il pensiero!

    RispondiElimina