Pagine

giovedì 21 giugno 2012

UNA BOCCATA D'ARIA

Ecco come al solito non son riuscita a mantenere tutti i miei buoni propositi! Dopo il "Mammacheblog" mi ero fatta una bella scaletta di cosine da sistemare sul blog prima di postare nuovamente, ma...c'è sempre un ma e quindi non ho fatto ancora nulla!
Complice una settimana da incubo (quella passata) in cui mio marito ha lavorato all'inverosimile e io son stata stra presa tra bimbe, 730, imu e richiesta di assegni familiari, alla fine ho trascurato il mio blog e quello degli altri!
Ora vi scrivo non dalla caldissima Milano (così mi dicono) ma da un simpatico borghetto della Val Seriana (BG) dove ho la fortuna di avere una casetta con giardino di famiglia (costruita sasso dopo sasso dalle mani del mio bisnonno, con l'aiuto del mio nonno piccolissimo).
Qui ho passato le estati della mia infanzia tra passeggiate in montagna e giri in bicicletta nel cortile. E così per scappare dal caldo afoso di Milano siamo arrivati qui per qualche giorno (pochi purtroppo!). Le giornate scorrono velocissime! Chiara sembra rinata, passa il tempo in cortile a giocare, esplorare e godere del bello della natura.
Eccoli qui i miei due tesori mentre vangano la terra nella speranza di piantare del lattughino da consumare quest'estate...mah è da talmente tanto che nessuno pianta più niente qui, chissà se verrà su...comunque vada Chiara si è divertita un mondo a scavare e sporcarsi tutta nella terra! e questo è quello che conta per ora!

1 commento:

  1. Sono contenta che abbiate avuto l'opportunità di godervi un po' di natura! E i bambini all'aria aperta sbocciano come i fiori!!! Bacioni!

    RispondiElimina