Pagine

lunedì 20 febbraio 2012

paura...

Sabato è stata una giornata particolarmente tranquilla; Paolo era a casa e quando c'è lui Chiara per me è come non averla, si occupa di lei in tutto e per tutto.
La sera però mi sentivo la pancia molto dura e la piccola senza nome scalciava come  una forsennata senza sosta, facendomi anche male. Alle 22 vado a dormire perchè sono esausta, sento il bisogno di sdraiarmi.
E poco dopo...ecco sento una piccola contrazione...panico! Chiamo Paolo, mi agito, cerco di mettermi in ascolto del mio corpo per capire cosa sta succedendo. Risultato, niente ho avuto solo una contrazione, ma mi sono spaventata tantissimo.
So che può capitare che si sentano delle contrazioni già molto tempo prima, ma questo a me ricorda semplicemente il parto,  con Chiara quando ho sentito la prima contrazione mi si sono rotte le acque ed era a 34 settimane.
La paura di avere un'altro prematuto c'è ed è tanta, il mio obiettivo è quello di arrivare almeno a 34 settimane, come con Chiara, so che da lì in poi grossi problemi non cene sono, prima mi spaventa un po'.
Comunque poi  non ho avuto più nulla, certo ho passato la domenica sdraiata a letto, vedremo oggi come me la caverò!

Nessun commento:

Posta un commento