Pagine

mercoledì 9 maggio 2012

E' nata Camilla!!!

Assente per giorni dalla blogsfera, ma assolutamente giustificata! Il 1 Maggio 2012 con grandissima gioia è nata la nostra secondogenita Camilla!
Non so da che parte cominciare, sono tantissime le cose che vorrei raccontare, ma il tempo al momento è proprio poco, non voglio rubare ore preziose al sonno!

Basta dire che il parto è andato benissimo, è stato molto veloce e molto meno doloroso che con Chiara. Camilla sta  benissimo, non è un colosso è nata di 2,700 kg, ma mangia e cresce bene, si è attaccata subito al seno e si sbaffa il mio latte, ci regala tante ore di sonno (per fortuna!!!).
Chiara è molto affettuosa con Camilla, la cerca sempre, la vuole accarezzare e le porta i suoi giochi (peccato che glieli scaraventa in faccia, ma vabbè...).
Il papà non sta più nella pelle, è innamorato di tutte e tre le sue donne e io...sono veramente felice.
Oggi primo giorno a casa da sola con le due pupe, cerco di sopravvivere, mi sono organizzata, ma la stanchezza è ancora tanta e Chiara è spesso sveglia e mi richiede infinite attenzioni. Quindi perdonate la mia presenza altalenante sui vostri blog, e qui, magari vi leggo, ma non ho tempo e forze per rispondere e postare con frequenza.
Un abbraccio a tutti quelli che in questi giorni mi hanno cercato e pensato!
E...che bello il miracolo della vita!

2 commenti:

  1. Evviva Laura, sono proprio contenta!! Non vendendoti per un po' di giorni, quasi quasi cominciavo a sospettare...
    Comunque dal tuo bel tono allegro si capisce che sta andando tutto alla grande, bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cri! Sì il parto è andato alla grande! Ora è cominciato il bello, ma siamo proprio contenti tutti!
    Io sono un po' stanca, ma passerà!
    Un bacione

    RispondiElimina