Pagine

martedì 15 maggio 2012

Social Family Day 9 giugno 2012

Inutile dire che le cose qui stanno procedendo abbastanza bene, tra alti e bassi, con notti quasi insonni e notti in cui le bimbe mi regalano ben 6 ore di sonno che mi permettono di essere carica per tutta la giornata.
Quindi tra una poppata e l'altra mentre faccio tutte le 3000 cose che la casa richiede, trovo anche il tempo di navigare in internet tra i siti preferiti e piacevolmente ho scoperto che a breve ci sarà il:



Si tratta di un bell'evento aperto a mamme blogger (papà e famiglie comprese ovviamente), gestito da blogger famose e di successo, per scambiare idee, condividere progetti e fornire suggerimenti circa la possibilità e il futuro delle mamme nella rete e del loro possibile sviluppo professionale e lavorativo.
Ci saranno interventi, tavole rotonde, spazi per far conoscere e sponsorizzare il proprio blog.
Da parte mia penso di iscrivermi, e (bimbe permettendo!) di partecipare perchè mi sembra un occasione da non perdere per conoscere altre blogger e far circolare idee.
Lo so il mio piccolo blog senza arte nè parte non è un gran che per ora! Niente idee originali, niente grandi progetti...pochissime visite, (solo quelle della fedelissima CRI!) è tutto ancora nella mia mente, il tempo per scrivere e fare al momento è pochissimo e poi come dice Claudia Porta, bisogna trovare l'idea giusta.
Al momento (ma in realtà tutta la mia vita è stata caratterizzata da questo) mi sento capace in tutto ma eccellente in nulla.
Però si dovrà fare anche di necessità virtù. Il mio futuro da insegnante non è dei più rosei, sono sempre precaria, ora ho due figlie...insomma cercare vie alternative di guadagno, ma soprattutto di realizzazione non fa sicuramente male!
E poi l'idea di stare a casa a crescere le nostre bambine mi piace tantissimo, come il desiderio di far crescere ancora di più la nostra famiglia (Non ci crederete, Camilla ha 15 giorni di vita e io penso a far crescere ancora la famiglia....no comment!)...ma al momento mi sembra assolutamente impossibile (il mutuo ci pende sulla testa come una spada di Damocle!).
Insomma tutto questo per dire che parteciperò all'evento sperando di portare a casa qualche buon frutto, anche fosse solo l'aver trascorso una bella giornata!
E voi venite???
Dimenticavo l'evento sarà a Milano presso il Milano Quaranta Village
andate sul sito, che ovviamente è più esplicativo

2 commenti: