Pagine

sabato 9 giugno 2012

Mammacheblog...mamma che festa! Part one

Mamma che giornata! Oggi sono stata al social family day organizzato da Fattore Mamma...che dire...una giornata splendida.
Purtroppo la mia cara amica Cristina di "sonotuttimiei" non è potuta venire e questo è stato l'unico neo della giornata, perchè per il resto non posso che fare commenti positivi!
La giornata è iniziata nel peggiore dei modi: Paolo inaspettatamente ha lavorato tutta la notte (w la vita da medico!) e alle otto di questa mattina non era ancora tornato a casa!!!!!

Problema: a chi lasciare Chiara? Per fortuna i "santi nonni" svegliati all'alba si sono sacrificati e quindi con un clamoroso ritardo io e la piccola Camilla rigorosamente in fascia siamo partite.
Alla fermata delle metro trovo Simona di www.ilpampano-designbimbi.blogspot.com con la sua bella bimba e la giornata diventa già più bella, l'aria più frizzante. Questo è il primo dei numerosissimi e piacevolissimi incontri della giornata, infatti arrivata al Quanta Village c'era un clima meraviglioso: sorrisi, baci abbracci...noi donne siamo proprio speciali!
Poi mi giro e vedo nientepopodimenoche Claudia Porta! Ho pensato di essere in un sogno! Io madre di un bloggettino senza arte nè parte accanto a Claudia! ( Non so se si capisce, ma per me è praticamente un mito!!!!) ma non è finita lì appena giravo lo sguardo vedevo nomi di blog stra famosi! Tutti i mom blog che ho seguito durante la gravidanza e successivamente erano tutti lì,ma proprio tutti! E il bello è stato che tutti erano disponibili a scambiare due chiacchiere, con disinvoltura, chiunque tu fossi, tanto eravamo tutte mamme e tutte blogger!
Non posso fare un elenco di tutte le persone che ho incontrato, dimenticherei sicuramente qualcuno, ma voglio dire un grazie a tutti di cuore! Sì perchè oggi ho ricevuto infiniti sorrisi! Poi diciamo che io avevo dalla mia parte un'attrazione non da poco: Camilla! La più piccola partecipante all'evento 1 mese e 10 giorni. Siamo state fotografate e filmate da tutti, del resto che cosa ci si poteva aspettare in un "covo" di mamme, se non l'infinita tenerezza davanti alla vita!
Mi accorgo che sto abusando dei punti esclamativi, sto scrivendo ancora sul flusso delle emozioni meravigliose della giornata, meglio far decantare il tutto e al prossimo post parlerò dei temi trattati.
Per ora un grazie di cuore a chi ha organizzato questo evento e a chi con brio vi ha partecipato!

2 commenti:

  1. Beata te!!! Leggendo in giro per i blog, concordano tutti come te sul fatto che l'atmosfera era incredibile! Sono contenta che ti sia divertita anche con Camilla al seguito. Fa bene ai piccoli condividere le passioni di mamma e papà...almeno fino a quando si riesce a tenerli tranquilli nella fascia!!! ;-) Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ludo
    che bello trovarti qui! Sì, sì è stato proprio bello e soprattutto mi è servito per far chiarezza su quello che desidero dal mio blog, ho appreso tantissime cose sulla blogsfera di cui non ero a conoscenza. Camilla è stata impeccabile, magari fosse così anche a casa! Certo la fascia ha fatto la differenza, comoda, veloce da mettere e togliere una meraviglia! grazie di esser passata di qui!

    RispondiElimina